GESTIONE DI PROGETTI COMPLESSI

la Commessa viene accompagnata per tutta la sua durata con particolare attenzione alle fasi di lavoro e alle scelte tecniche, con competenze specifiche.
L’assistenza offerta agevola inoltre l’affidamento diretto di appalti per singole lavorazioni, in alternativa al così detto “chiavi in mano”.
Durante lo svolgimento dell’incarico intervengono, nelle varie fasi, tecnici con competenze specifiche, per uno svolgimento ottimale dell’incarico.
L’obiettivo principale è quello di identificare i lavori da eseguirsi secondo le migliori sequenzialità, per il raggiungimento del miglior risultato, consigliando la Committente  sui materiali da adottare, sulle tipologie costruttive, sugli standards, sulle normative vigenti e su eventuali scelte che poco costano in fase costruttiva eppure fanno la differenza, dando un grande valore aggiunto all’opera.
Il tutto valutato e stimato secondo gli effettivi prezzi di mercato.
L’intera attività viene svolta tenendo conto delle scelte iniziali fatte e dei budgets predisposti dalla Committente, con la quale si dovrà concordare ogni decisione sostanziale.
Durante lo svolgimento dell’incarico si porrà particolare attenzione all’ottimizzazione degli investimenti e verranno sottoposte alla Proprietà diverse soluzioni, in taluni casi anche relative a condizioni di progetto differenti.
Saranno inoltre forniti dati circa i costi di gestione della futura struttura, permettendo così alla Proprietà di valutarne l’efficienza o di optare per soluzioni alternative.